Nuova A3 Sportback

stage-nuova-a3-sporback.jpg

FRAV S.R.L.

Richiedi un preventivo per Audi Nuova A3 Sportback

Nuova Audi A3 Sportback.
Progress you can feel.

Nuova Audi A3 Sportback ridefinisce il concetto di berlina compatta premium.

Nuova Audi A3 Sportback ridefinisce il concetto di berlina compatta premium.
Il modello rinnovato racchiude in modo magistrale l’avanzamento espressivo e tecnologico della Casa dei quattro anelli e incontra lo stile di vita di chi è sempre un passo avanti.
 
Leggi tutto

Gli esterni.

Nuova Audi A3 Sportback in blu atollo metallizzato nella versione edition one, disponibile su richiesta. I passaruota distintivi, la carreggiata più ampia, la linea di spalla continua sulla fiancata e la nuova griglia Singleframe a nido d’ape, ancora più larga, rendono il look di Audi A3 Sportback più sportivo che mai.

Audi drive select.

Grazie allo sterzo progressivo e all’Audi drive select, disponibili come optional, nuova Audi A3 Sportback è pronta per raggiungere qualsiasi meta. Con l’Audi drive select potrete adattare il temperamento di A3 Sportback in base al vostro personale stile di guida: confortevole, dinamico, automatico o personalizzato. La modalità efficiency può aiutarvi inoltre a risparmiare nei consumi.

La digitalizzazione a portata di mano.

Potrete facilmente utilizzare tutte le funzioni del display MMI ad alta definizione da 10,1” con un tocco, anche durante la guida. La strumentazione digitale di serie dotata di schermo LCD da 10,25’’ ad alta risoluzione si ispira ai modelli di categoria superiore. Grazie inoltre agli equipaggiamenti opzionali, come l’Audi virtual cockpit plus da 12,3" e l’head-up diplay, chi è al volante potrà accedere a ulteriori informazioni mostrate direttamente nel suo campo visivo. Il Bang & Olufsen 3D Premium Sound System, disponibile su richiesta, garantisce inoltre una fantastica esperienza sonora.

La notte diventa giorno con i proiettori a LED Audi Matrix.

I proiettori anteriori a LED, di serie, assicurano un’eccellente visibilità, mentre quelli a LED Audi Matrix disponibili a richiesta illuminano la strada in modo ancora più intenso e uniforme. La loro riconoscibilità è dovuta alla specifica firma luminosa Audi, impreziosita anche dalle nuove luci diurne digitali. Inoltre, il rischio di abbagliamento per i veicoli che precedono e per quelli in arrivo può essere notevolmente ridotto.

Ogni cosa cambia, anche la luce.

A bordo di Audi A3 Sportback, il pacchetto luci ambiente multicolore per i profili e per la luce ambientale offre 30 colorazioni differenti, con le quali creare il proprio profilo colore.

Soluzioni su misura per voi.

Scegliendo gli equipaggiamenti tra gli Accessori Originali Audi, disponibili come optional, potrete rendere ancora più piacevole la guida a bordo di Audi A3 Sportback. Il box da tetto, ad esempio, offre spazio extra per lo stivaggio. Potrete scegliere, inoltre, tra colori e dimensioni differenti.

Per un look ancora più sportivo, scegliete i cerchi in lega a 5 razze a V con design a punta, grigio quarzo a contrasto e particolari in rosso, per enfatizzare in modo straordinario il design dinamico della vettura.



*Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151) I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ dei modelli di veicoli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati. Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO₂” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC". Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.